Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita



L' ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.
L'avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Idearicamo mediante una risposta inviata all'indirizzo di posta elettronica del Cliente. Tale mail conferma solamente la corretta ricezione della proposta.
Il messaggio di conferma indicherà il Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Idearicamo.
Ciascun Contratto d'Acquisto stipulato tra Idearicamo e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Idearicamo.




Idearicamo ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l'ordine inviato dal Cliente, senza che quest'ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell'ordine stesso.
L'ordine si intende accettato da Idearicamo se, entro 48 ore dall'invio dell'ordine, il Cliente non dovesse ricevere altre comunicazioni. In caso di mancata accettazione Idearicamo provvederà a dare avviso al cliente tramite messaggio di posta elettronica.
Con l'invio dell'ordine, ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile, il cliente dichiara di aver attentamente letto e compreso e di accettare le condizioni generali di vendita sopra elencate.

Per qualsiasi controversia è competente il foro di Verona.